Παρασκευή 7 Νοεμβρίου 2008

ΤΡΑΓΟΥΔΑ Η ΑΝΝΑ ΜΕΛΑΤΟ



ΤΡΑΓΟΥΔΑ Η ANNA MELATO


CANZONE ARRABBIATA


Canto, per chi non ha fortuna
Canto per me
Canto per rabbia questa luna
Contro di te
Contro chi e ricco e non lo sa
Chi sporcherà la verità
Cammino e canto, a la rabbia che mi fa

Penso a tanta gente nell'oscurita
Alla solitudine della città
Penso a l'illusioni dell'umanità
Tutte le parole che ripeterà

Canto, per chi non ha fortuna
Canto per me
Canto per rabbia questa luna
Contro di te
Contro chi e ricco e non lo sa
Chi sporcherà la verità
Cammino e canto, a la rabbia che mi fa

Penso a tanta gente nell'oscurita
Alla solitudine della città
Penso a l'illusioni dell'umanità
Tutte le parole che ripeterà

Canto, per chi non ha fortuna
Canto per me
Canto per rabbia questa luna
Contro di te
Contro chi e ricco e non lo sa
Chi sporcherà la verità
Cammino e canto, a la rabbia che mi fa
Canto, a la rabbia che mi fa
Canto, a la rabbia che mi fa.

Δεν υπάρχουν σχόλια:

Δημοσίευση σχολίου