Κυριακή 5 Ιουνίου 2011

ΤΡΑΓΟΥΔΑΕΙ Ο ΜΑΣΣΙΜΟ ΡΑΝΙΕΡΙ


ΤΡΑΓΟΥΔΑΕΙ Ο MASSIMO RANIERI


ERBA DI CASA MIA


Erba di casa mia
mangiavo in fretta e poi
correvo via...
quanta emozione, un calcio ad un pallone
Tu che dicevi piano
"Amore mio, ti amo"
Neve disciolta al sole
sull'erba i nostri libri, ad aspettare
e mentre io ti insegnavo a far l'amore
come un eterno fiore
finì la tua canzone...
Ma una'altra primavera
chissà quando verrà
per questo dalla vita
prendo quello che da'...
amare un'altra volta
ecco cosa farò!
Mi illuderò che sia
l'erba di casa mia.
Ma la vita è questa,
sembra uno strano gioco da equilibrista
sempre più in alto e poi un bel mattino
ti svegli con la voglia di ritornar bambino...
Ma un'altra primavera
chissà quando verrà
per questo dalla vita
prendo quello che da'
amare un'altra volta
ecco cosa farò
mi illuderò che sia
l'erba...di casa mia

Δεν υπάρχουν σχόλια:

Δημοσίευση σχολίου